Ti presentiamo la nostra Polizza “Primi 30 Giorni”

Molti Pediatri come te, sempre più spesso, ci stanno chiedendo di poter ricevere da parte nostra una soluzione per la polizza “Primi 30 Giorni” di malattia.

Per questo motivo, negli ultimi mesi, abbiamo studiato e lavorato per realizzare una soluzione che potesse garantirti molti più vantaggi rispetto alle altre offerte presenti sul mercato.

Siamo consapevoli del fatto che quando si sottoscrive una polizza assicurativa è perché si ha la necessità di avere vicino qualcuno che possa offrire soluzioni semplici, veloci e con pochi limiti.

Questo vale ancora di più quando si decide di proteggere con una assicurazione i propri soldi e la propria salute.

Ad oggi ci possiamo dire soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto. Lo siamo perché il prodotto che ti stiamo per presentare è probabilmente migliore di come l’avevamo pensato inizialmente.

La polizza “Primi 30 Giorni” offerta da Prassi Broker, grazie all’esclusiva convenzione con ScudoMedico, è pensata e offerta a tutti i Pediatri di Libera Scelta così come previsto dall’ Art. 36 comma 13 dell’Accordo Collettivo Nazionale.

Perché grazie a questa polizza assicurativa potrai ricevere una indennità fino a 190,00 € al giorno per i primi trenta giorni in caso di malattia o di infortunio professionale o extraprofessionale.

In questo modo eliminerai o limiterai eventuali perdite economiche dovute all’impossibilità di svolgere la tua professione, oltre ad avere ulteriori vantaggi che vedremo fra poco.

“Pochi limiti, tanti vantaggi!”

Come ti abbiamo detto all’inizio abbiamo lavorato molto insieme agli esperti sia di ScudoMedico che di UnipolSai per offrirti un prodotto con molti più vantaggi rispetto anche agli altri prodotti simili presenti sul mercato.


Ti facciamo qualche esempio:

Non avendo nessun limite massimo di eventi indennizzabili non dovrai preoccuparti nel caso in cui dovessi avere più di 3 eventi di malattia o infortunio nello stesso anno (limite previsto da altre polizze).

Un altro vantaggio che avrai scegliendo questa polizza è quello di avere solo 10 giorni di distanza di distanza tra un ciclo e l’altro per la stessa malattia o infortunio, a differenza di altre proposte sul mercato che richiedono fino a 30 giorni di distanza tra un ciclo e l’altro.

Il limite dei 10 giorni viene eliminato per alcune tipologie di patologie come ad esempio: insufficienza cardiaca, insufficienza renale cronica e patologie neoplastiche.

Non è prevista nessuna riduzione di indennizzo nei mesi estivi, mentre alcune polizze simili prevedono una riduzione dell’indennizzo del 20% nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto. Anche il sabato viene indennizzato al 50%.

– Un altro vantaggio è quello di essere libero di scegliere l’indennità giornaliera senza alcun limite legato al numero dei pazienti che hai in cura, e senza necessità di presentazione della fattura del medico sostituto!

Non è finita qui… hai la possibilità di ottenere dei vantaggi extra!

All’inizio di questo articolo abbiamo detto che il compito di una polizza assicurativa è quello di proteggerti e di essere anche un supporto economico.

Per questo, grazie anche alla collaborazione con UniSalute, riusciamo a offrirti ulteriori garanzie in grado di fare la differenza in caso di necessità.

Garanzie uniche rispetto alle altre offerte simili.

Grazie alla nostra polizza “Primi 30 Giorni” potrai ottenere il rimborso per le spese sostenute per prestazioni odontoiatriche e ortodontiche a seguito di infortunio oltre al  rimborso delle spese sostenute per gli interventi chirurgici compresi gli interventi di implantologia dentale.

Come sai, oltre ai prodotti assicurativi sempre adeguati e convenienti, ti mettiamo a disposizione la tua consulente dedicata che si occupa della tua protezione professionale, familiare e personale.

Con la stessa passione con cui ti prendi cura dei tuoi pazienti noi ci prendiamo cura di te, offrendoti prodotti adeguati e vantaggiosi.

Compila il form sottostante per ricevere una consulenza completa per la tua protezione professionale.

Per ogni richiesta rivolgiti direttamente alla tua consulente dedicata:

oppure compila il seguente form:

[formidable id=32]

Prassi Broker S.r.l. | L'assicurazione semplice e veloce

Partita IVA: 11501971003 – Iscrizione al Rui: B000391094 (in data 12 settembre 2011) – Ulteriori informazioni: www.prassibroker.it

Prassi Broker è soggetto al controllo dell’IVASS.

Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni

Seguici su