Reclami | Prassi Broker

Prassi Broker è sempre accanto a te per ogni esigenza

Gestione Servizio Reclami

Il Servizio Clienti è a tua disposizione per informazioni su prodotti e servizi, sulla tua posizione o per presentare reclami. Uno dei punti cardine di Prassi Broker, e  fattore chiave nell’ambito della politica della Società, è quello di dedicare al cliente la massima attenzione, riconoscendolo come parte costitutiva di una relazione stabile basata sulla dignità e sull’ascolto responsabile.
 
Questo aspetto è parte integrante di ogni processo che ha per fondamento la qualità del servizio.
 

 
Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in massimo conto e vissuta come un’opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante dell’impianto valoriale della Società. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l’attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità. 

Per ulteriori informazioni scarica il seguente allegato:

Per avere il modulo “reclami” da compilare scarica il seguente allegato:

Come presentare un reclamo

Se sei insoddisfatto rispetto ad un contratto, ad un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo contattando la nostra struttura Reclami scegliendo una sola delle seguenti modalità:

Posta ordinaria o raccomandata

Scrivendo a Prassi broker s.r.l. | Sede in Via Annio Floriano 5, Terni – 05100

Scrivendo un’email a info@prassibroker.it o via PEC a prassibrokersrl@pec.it

Email o PEC

Online

Compilando il form sottostante ⬇️

Per ulteriori informazioni ricorda che:

Prassi Broker è sempre a tua disposizione