Assicurazione Medici Neolaureati: la polizza RCP | Prassi Broker

Polizza di Responsabilità Civile Professionale per i Medici Neolaureati

Sei un Medico Neolaureato? Abbiamo bisogno di qualche informazione in più sulla tua attività professionale per indicarti il miglior prodotto per le tue esigenze.

Compila il form!

Compila il form sottostante e in brevissimo tempo sarai contattato da un nostro specialista che ti saprà consigliare  la miglior polizza di responsabilità civile per la tua professione e la tua categoria di neolaureato.

L'Area riservata: solo il meglio per i clienti Prassi Broker!

A maggior tutela del consumatore finale, Prassi Broker mette a disposizione di ogni cliente una propria Area Riservata in cui seguire e monitorare tutte le Operazioni e le polizze assicurative attive/scadute/in fase di rinnovo.

Una volta stipulata la nuova copertura ed inviata l’intera documentazione riceverai, tramite sms ed email, alcune informative sullo stato di avanzamento della copertura.

In particolar modo, riceverai informazioni sull’avvio della pratica, il controllo del pagamento da parte dell’intermediario, quindi sulla fase di emissione.

Al termine della procedura riceverai via email (o nella modalità indicata al momento della richiesta) la polizza che attesterà la sua copertura. Il certificato di polizza sarà contestualmente scaricabile anche all’interno dell’area riservata su Prassi WeBroker.

Accedi a Prassi WeBroker

Sei un Cliente Prassi Broker? Entra nella tua Area Riservata. Potrai visualizzare le polizze, denunciare un sinistro online e seguirne l’andamento.

Per ulteriori informazioni ricorda che:

Prassi Broker è sempre a tua disposizione