Polizza di RC Danni e Infortuni per i Medici Frequentatori

Se sei un giovane medico iscritto all’Ordine e frequenti volontariamente reparti di ospedale, a fini di studio, formazione o ricerca, in questa sezione trovi tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere la polizza di responsabilità civile e infortuni obbligatoria adatta alle tue esigenze.

Intanto, puoi consultare i fascicoli informativi per scoprire le caratteristiche di alcuni dei nostri prodotti.

Sottoscrivere la polizza è facile: sono solo sette punti!

Per conoscere il costo della copertura per il Medico Frequentatore è necessario accedere al portale o scaricare il modulo di adesione (al punto #3 di questa pagina); le varie soluzioni di acquisto, con garanzie e massimali diversi, sono riportate da pagina 3 a pagina 6 del modulo di adesione.

Per Aderire alla polizza scarica sul tuo computer, compila in tutte le parti e firma i seguenti documenti:

Puoi compilare il modulo di adesione in due diverse modalità:

ONLINE

Il modulo di adesione potrà essere compilato on line accedendo all’area clienti dedicata. Le credenziali di accesso saranno fornite durante la prima registrazione o con l’avviso di scadenza inviato, tramite email, ai medici già clienti: clicca qui.

CARTACEO

Non dimenticare di compilare interamente il Modulo e di FIRMARE dove richiesto, altrimenti il processo di adesione verrà sospeso!

Al fine di migliorare la qualità del servizio aiutaci a velocizzare la gestione della tua Richiesta di Adesione allegando la documentazione in formato digitalizzato, cliccando qui.

In questo modo potremo anche risparmiare tanta preziosa carta! 🌳

Dopo aver compilato e firmato la documentazione richiesta puoi procedere con il pagamento del premio:

Prassi Broker Srl
BANCA: BPER  Banca S.p.A.
IBAN: IT 42 V053 8714 4010 0003 5118 620

Causale: Cognome e Nome dell’Assicurato, RCP ScudoMedico, IBAN dell’Ordinante del Bonifico, Numero di Adesione del Modulo (Se Indicato sul Prospetto di Adesione).

Il codice IBAN dell’Ordinante cioè di chi effettua il pagamento, è un dato necessario per poter ricondurre correttamente il bonifico alla pratica dell’assicurato e quindi velocizzare le operazioni di Emissione Polizza!

Invia tutta la documentazione, unitamente a una copia del bonifico bancario, con una delle seguenti modalità:

Richiedi la documentazione o maggiori informazioni

Compila il modulo sottostante per avviare il percorso di acquisto e ricevere la documentazione necessaria. Ricordati che se hai bisogno di assistenza, puoi beneficiare del supporto dei nostri intermediari assicurativi che ti sapranno indicare la migliore soluzione per le tue esigenze.

IMPORTANTE: la compilazione del modulo sottostante non vincola né obbliga all’acquisto. In qualsiasi momento potrai decidere di non proseguire.

Quale attività professionale svolgi? Seleziona la tua professione da uno dei menù riportati di seguito:

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Maia

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