Polizza di RC Danni e Infortuni per i Medici Frequentatori

Se sei un giovane medico iscritto all’Ordine e frequenti volontariamente reparti di ospedale, a fini di studio, formazione o ricerca, in questa sezione trovi tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere la polizza di responsabilità civile e infortuni obbligatoria adatta alle tue esigenze.

Intanto, puoi consultare i fascicoli informativi per scoprire le caratteristiche di alcuni dei nostri prodotti.

Sottoscrivere la polizza è facile: sono solo sette punti!

Per conoscere il costo della copertura per il Medico Frequentatore è necessario accedere al portale o scaricare il modulo di adesione (al punto #3 di questa pagina); le varie soluzioni di acquisto, con garanzie e massimali diversi, sono riportate da pagina 3 a pagina 6 del modulo di adesione.

Per Aderire alla polizza scarica sul tuo computer, compila in tutte le parti e firma i seguenti documenti:

Puoi compilare il modulo di adesione in due diverse modalità:

ONLINE

Il modulo di adesione potrà essere compilato on line accedendo all’area clienti dedicata. Le credenziali di accesso saranno fornite durante la prima registrazione o con l’avviso di scadenza inviato, tramite email, ai medici già clienti: clicca qui.

CARTACEO

Non dimenticare di compilare interamente il Modulo e di FIRMARE dove richiesto, altrimenti il processo di adesione verrà sospeso!

Al fine di migliorare la qualità del servizio aiutaci a velocizzare la gestione della tua Richiesta di Adesione allegando la documentazione in formato digitalizzato, cliccando qui.

In questo modo potremo anche risparmiare tanta preziosa carta! 🌳

Dopo aver compilato e firmato la documentazione richiesta puoi procedere con il pagamento del premio:

Prassi Broker Srl
BANCA: BPER  Banca S.p.A.
IBAN: IT 42 V053 8714 4010 0003 5118 620

Causale: Cognome e Nome dell’Assicurato, RCP ScudoMedico, IBAN dell’Ordinante del Bonifico, Numero di Adesione del Modulo (Se Indicato sul Prospetto di Adesione).

Il codice IBAN dell’Ordinante cioè di chi effettua il pagamento, è un dato necessario per poter ricondurre correttamente il bonifico alla pratica dell’assicurato e quindi velocizzare le operazioni di Emissione Polizza!

Invia tutta la documentazione, unitamente a una copia del bonifico bancario, con una delle seguenti modalità:

Quale attività professionale svolgi? Seleziona la tua professione da uno dei menù riportati di seguito:

💘chiusura DI SAN VALEnTINO💘

I nostri uffici osserveranno un giorno di chiusura in occasione della festa di San Valentino patrono della nostra città e degli innamorati

Tutte le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 15 Febbraio