Come fare una corretta analisi della tua polizza di Responsabilità Civile Professionale

CONOSCI LA TUA PROFESSIONE

Conoscere la propria professione non vuol dire solo appartenere a una certa categoria professionale. Ogni professionista ha le sue esigenze. Sei sicuro che la tua polizza le copra tutte?

SCEGLI UN PRODOTTO ADEGUATO

La stessa polizza che ha il tuo collega non è detto che sia la polizza giusta per te. Valuta se le condizioni, i massimali, le garanzie offerte siano quelle più giuste per te. Insomma, sei sicuro che quella che hai sia proprio la tua polizza?

SPENDI BENE, SPENDI IL GIUSTO

La parte economica, cioè quanto spendi, è fondamentale. Spendere pochi soldi e non essere sicuri è sbagliato. Spendere più soldi di quanto sia necessario è sbagliato. Sei sicuro, quindi, che stai spendendo il giusto?

SCEGLI UN PROFESSIONISTA COME TE

Avere un consulente che ti segua e che sappia darti indicazioni nel tuo interesse è fondamentale. Ci sono tante cose da sapere e le norme in materia sono in continua evoluzione. Insomma, chi più di te sa quanto è importante affidarsi a un professionista?

Scegli di affidare, senza impegno, l’analisi della tua polizza RCP al nostro specialista. 

Avrai così la possibilità di entrare a far parte del Club Prassi WeBroker e ricevere gratuitamente la Membership Card che ti permette di accedere a sconti e promozioni con alcuni tra i migliori brand a livello internazionale!

"Crediamo nella tua professione, per questo la vogliamo proteggere."

Prassi Broker

[formidable id=4]